Testimonianza di Sara A.

Salve a tutti. Sono Sara e scrivo da Roma. Da qualche anno, sento di percepire e ad avvertire dei segnali, che mi arrivano da alcune persone molto importanti che persi anni fa, tra cui mio padre, ma mai ero voluta entrare in merito. Purtroppo, il 25 aprile del 2022, ho perso il grande amore della mia vita, con la quale sono stata per 11 anni, e con la quale credo di essere connessa da sempre.
Mi è crollato il mondo addosso in un attimo, poiché aveva solo 39 anni ed è stata una cosa improvvisa, che me lo ha portato via in un attimo.
Da subito lui si è"fatto sentire" mandandomi ogni giorno segnali, che percepivo in un attimo. Ma sentivo che cmq non mi bastava.. avevo bisogno di sapere come stesse e se mi fosse vicino. Cercavo conferme..
Così una notte cercando su internet, trovo i riferimenti di Luca Garbin, persona splendida, disponibile, bravissima nel suo lavoro e soprattutto umana.
Decido così di scrivergli, dicendogli quello che mi fosse accaduto e che ero nel totale sconforto e nella disperazione. Dovevo avere un messaggio da parte di Davide, il mio amore.
Così un giorno, finalmente mi fa' recapitare un suo messaggio e mi arrivò una mattina, mentre io ero in casa. Lessi il messaggio.. ed in un attimo il mio viso si copri di lacrime: ogni singola parola, ogni frase, ogni cosa che Davide aveva detto e aveva fatto vedere a Luca, tramite la visualizzazione di immagini, era tutto tremendamente vero. Ed io rimasi senza parole. Piansi tanto subito dopo.. perché le sue parole mi emozionarono in una maniera indescrivibile, ma nello stesso tempo, mi lasciarono addosso una sensazione di speranza. Speranza, questa è la parola giusta, perché finalmente avevo avuto la conferma che non ero pazza. Tutti quei segnali che Davide mi mandava, non erano allucinazioni.. non era la mia testa! Era davvero lui e lo è ancora adesso.
Mi ha fatto sapere come sta lui adesso, cosa prova da quando non è più sulla terra e mi ha riportato un infinita di particolari della nostra storia, che solo io e Davide, potevamo sapere.
Da lì, la mia percezione ed il mio modo di vedere la morte è cambiato, perché so che niente finisce e che loro vivono e che un giorno finalmente, li rincontreremo. Luca è una persona straordinaria per davvero e che sa davvero fare il suo lavoro. Sa parlare con le anime.. sa sentirle, sa comprenderle. Ed io consiglio davvero a chiunque si trovi nella situazione in cui ero e sono tutt'oggi io, di contattarlo e di seguirlo. Perché riuscirà a lasciare anche voi senza parole ma con un pizzico di consapevolezza in più. Loro non ci lasciano mai.
Non smetterò mai di ringraziarlo. E se potessi dare un voto di questa mia esperienza con lui, da uno a 10, sarebbe 100. E non scherzo.
Grazie mille Luca di quello che hai fatto per me e per tantissime altre persone! - 12 marzo 2023

Testimonianza di Rossella- Roma 13 maggio 2023


Ho avuto l'onore di poter conoscere personalmente Luca Garbin sabato 13 maggio 2023 al convegno tenutosi a Santa Marinella (RM) presso la struttura Villa MG HOTEL organizzato dall'associazione "LUCI TRA LE CAMELIE - APS".
Grazie a Luca, ho potuto avere un contatto con mio marito Piero durante il quale si è introdotto anche mio padre.
Seguivo già su internet Luca Garbin e i suoi video con tanti preziosi suggerimenti, mi hanno aiutata tantissimo perché anch'io da circa 3 anni faccio metafonia con un buonissimo livello di successo.
Desideravo da molto assistere ad una sessione di metafonia fatta da Luca e devo dire che è andata veramente bene anzi ottimamente. E' velocissimo e preciso. Riesce a cogliere le parole in un lasso di tempo
brevissimo. Nonostante io sia un po' allenata, molte parole non riuscivo a capirle molto bene ma lui ha un orecchio pazzesco.

Comunque tutto quello che è venuto fuori dalla sessione mi ha fatto capire che il contatto c'è stato al 100%. Anche mio padre alla fine ha detto una cosa che mi ha fatto capire che era realmente lì con noi,
parole che tra di noi sono un vero e proprio codice di riconoscimento. Tra l'altro Luca mi ha vietato da subito di dire qualunque cosa per non essere influenzato, abbiamo iniziato subito la sessione e solo alla fine

mi sono sentita in dovere di raccontargli delle cose per confermare che quello che avevamo udito erano parole realmente pronunciate da mio marito e da mio padre.
Tutto quello che è venuto fuori dalla sessione non poteva non venire dall'Oltre e soprattutto dai miei cari. E' stata una sessione ben al di sopra delle mie aspettative.

La sera successiva ho fatto una sessione da sola nella mia casa e mio marito mi ha confermato di essere venuto e per metterlo alla prova gli ho rifatto una delle domande che avevo fatto durante la sessione con Luca e mio marito
ha risposto pronunciando le medesime parole premettendo la frase "te lo ripeto...". Tra l'altro per darmi prova certa che era lui mi ha detto "un regalo avrai, lo vedrai". Finita la sessione, dopo circa un'ora, sono uscita in giardino
per andare a cogliere un pò delle mie fragole e all'improvviso mi sono sentita chiamare dalla mia anziana vicina di casa che ha esordito dicendo "Rossella, ti ho vista qui in giardino e ho sentito l'impulso di raccogliere alcune rose bianche del mio roseto

per regalartele" e mi ha dato un mazzetto di boccioli di rose bianche!! Pazzesco!!!

Vorrei aggiungere che Luca Garbin oltre ad essere un bravissimo metafonista (secondo il me il TOP!), è anche una splendida persona, di grande sensibilità ed umanità!
GRAZIE LUCA!! Spero di avere altre occasioni di rincontrarti e l'onore di fare altre sessioni metafoniche con te!


Un grande abbraccio,


Rossella