Ricetta per Medium-www.sullealidellinfinito.it 

© Copyright2019- 2020 | opera depositata su Proofy -COPYRIGHT I contenuti presenti sul sito Sulle Ali dell'Infinito dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Ricetta per Medium

RICETTA PER DIVENTARE UN GRANDE E POTENTE MEDIUM

1 ° MEDIUM DI EFFETTI FISICI: Entra in una casa di beneficenza, prendi una scopa e spostala di la e di qua fino a fare scomparire lo sporco.

2 ° MEDIUM DI CURA - Fai un tirocinio come volontario negli ospedali e aiuta gli infermieri a curarle i malati. Fai una ricetta (pane, tè, zuppa, pranzo, cena) e dai a uno affamato, così lui guarirà dal più grandi dei mali dell'essere: la fame.

3 ° AUTO CURA - Metti in moto il corpo, porti da mangiare per strada a chi ne ha bisogno.

4 ° MEDIUM CHE VEDE GLI SPIRITI - Guarda negli occhi di tuo fratello e vedi un "Cristo" in lui e non giudicarlo mai.

5° MEDIUM CHE SENTE – Dona le tue orecchie e ascolta il prossimo con empatia e senza pregiudizi.

6 ° MEDIUM DI PSICOGRAFIA: Va sui tuoi social network e scrivi messaggi ottimistici di fede e speranza.

7 ° SENSITIVI - Senti il ​​bisogno del fratello più vicino e aiutalo.

8 ° SONNAMBOLICO - Dedica le tue notti di sonno al desiderio di aiutare in spirito, ai nostri fratelli infelici del mondo spirituale, mentre dormi.

9 ° PASSISTA: Inizia a inviare buone vibrazioni ai bisognosi ea coloro che ti perseguitano.

10 ° PREDICATORE - Inizia a parlare del perdono quotidiano, dell'amore e della carità.

Essere un medium è essere un aiutante per il mondo spirituale. E essere di aiuto in un dato lavoro è aiutare spontaneamente.

Tutti dovremmo una volta alla settimana lasciare i templi della preghiera e portare il Vangelo a chi ha bisogno di una parola amica.

Sii paziente quindi, se non sei un medium ostensivo, hai la disponibilità in te stesso, di diventare colui che intermedia per la pace e per l'amore.

Lavorare e studiare per meglio servire.

Antonio Ramos