Sulle Ali dell'Infinito 

Associazione culturale " Sulle Ali dell'Infinito" di Luca Garbin  C.F. 90020160298

Hobbistica Ass. Sulle Ali dell'infinito - D. Lgs. n114/98

Il "Passe Spiritista" 

 Il passe, conosciuto anche come fluidoterapia, è l’atto di trasmettere energia magnetizzata dal mondo spirituale, direttamente o con l’aiuto di un medium passista (attraverso l’imposizione delle mani), in beneficio dell’uomo incarnato.
. Con l’arrivo della Dottrina Spiritista, gli Spiriti superiori spiegarono che le mani servivano come uno strumento per la proiezione di fluidi magnetizzati donati dall’operatore e da fluidi spirituali, portati dagli Spiriti. Secondo loro, i fluidi curativi erano assorbiti dalla persona bisognosa per mezzo dei centri vitali (chackra), accumulatori e distributori di energie, localizzati nel perispirito e dal proprio corpo astrale, che agisce come una spugna. Erano così spiegate, teoricamente, le cure promosse da Gesù e dai guaritori di tutti i tempi. Fra gli spiritisti, l’imposizione delle mani su di una creatura con l’intenzione di alleviare sofferenze, guarirla di qualche male o semplicemente fortificarla è conosciuta come “passe”.Fonte: https://sites.google.com/site/sentieridellospirito/download/ilpasse

Chi puo' ricevere il  Passe?

Il passe non ha controindicazioni potendo essere somministrato sia negli adulti che nei bambini. Tuttavia, devono essere rispettate le giuste condizioni del luogo, del passista e dell’assistito; non è una pratica che va fatta tanto per fare. 
 Fonte https://sites.google.com/site/sentieridellospirito/download/ilpasse

Il Passe puo' essere somministrato a distanza?

Il Passe di natura, andrebbe somministrato in un centro Spiritista, dopo aver assistito ad una lezione di studio sulla dottrina Spiritista o del Vangelo secondo lo Spiritismo, ma tuttavia per chi è impossibilito a muoversi, o per gravi problematiche, il passe può essere somministrato a distanza. L'importante è concretizzare un giorno ed un orario ben preciso, dove il medium passista e l'assistito, siano  focalizzati entrambi  sul donare e ricevere.

E' importante la Fede per il Passe?

Sì. Comprendiamo la fede come uno stato di recettività ai fluidi. Nel caso il paziente abbia molta fede nell’azione del passe, possiamo dire che è ricettivo ai fluidi che riceverà. Mantenendo il pensiero altrove, dubitando della reale intercessione spirituale e comportandosi in modo inadeguato, il paziente starà sprecando non solo i fluidi del medium come l’opportunità che gli è stata offerta di ricevere l’aiuto della Spiritualità. Come diceva Gesù: “…vai, la tua fede ti ha salvato”.

Fonte:https://sites.google.com/site/sentieridellospirito/download/ilpasse

Richiedi il passe Spiritista

    Il passe Spiritista

Per questo servizio non è richiesto alcun compenso, se gradite,  potete fare qualsiasi donazione ai seguenti enti benefici: