Libri di Luca Garbin-www.sullealidellinfinito.it 

© Copyright2019- 2020 | opera depositata su Proofy -COPYRIGHT I contenuti presenti sul sito Sulle Ali dell'Infinito dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

LIBRI


2

 " 
Mille Voci" che Conosco

 Il libro presenta in modo accattivante la metafonia una materia non ancora molto   conosciuta. L’autore dopo alcuni cenni storici ci introduce ai vari metodi esistenti per   comunicare con i nostri cari che ci hanno preceduto in Cielo. Con semplicità e molta   competenza ci dà gli strumenti per poter avere anche noi qualche messaggio di certezza   che la vita continua.Tutto questo è avallato da molte testimonianze di persone che   hanno  ricevuto conferma dai loro cari che li amano e proteggono da altre dimensioni.
 Le testimonianze riportate inoltre, coinvolgono il lettore, che si troverà forse impaurito   nel tentare un approccio con la tecnica metafonica, e grazie a qeuste preziose   testimonianze riuscirà a mutare la paura, di antichi ideali e dogmi, in speranza. 





 

4     
 "Il Giardino dell'Anima"
 Possiamo tutti comunicare con l'aldilà? E' necessario frequentare scuole o corsi o si può'   sviluppare   da soli questa dote? Si nasce con il dono? Esercizi di apertura del terzo   occhio, saranno i compagni di   avventura di questo libro, esercizi facili, meditazioni,   riflessioni, su come entrare in contatto con il mondo invisibile, e percepirne non solo   l'essenza , o la vibrazione, ma anche uno strumento per entrare in contatto con le nostre   guide che da sempre ci accompagnano. Un mezzo per migliorare noi stessi, e vedere il   mondo terreno sotto un'altra ottica. Quell'ottica spirituale, che vi avvolgerà come un   manto.Un lavoro importante di Leila Bombazar de Andrade, Spiritista che ha effettuato   una ricerca importante nel campo della medianità dal punto di vista scentifico, religioso,   e Luca Garbin, metafonista, che da anni svolge conferenze, e che grazie a questo   confronto ha stillato un piccolo vademecum sulla medianità italiana.





3

  "Nostalgia di Gesù"


 La piccola storia di un uomo, semplice, che con lo Spiritismo, ha ritrovato non solo se   stesso, ma anche un amico, messo in un cassetto, il cui numero di telefono che   conosciamo a memoria, componiamo solo nei momenti di bisogno. Passi e riflessioni   quotidiane che mi hanno portato a ritrovare un vecchi amico con la barba, che ti   potranno aiutare, nella tua ricerca quotidiana di questo amico barbuto, il cui amore   avvolge ogni singolo atomo di questo universo. Una riflessione attenta dai testi sacri ad   oggi, con confronti mirati, per portare il lettore ad una introspezione, per provare la   nostalgia di Gesù, ed abbatterla.












4 
"Il Risveglio delle Anime"

 Puo' l'incontro con lo Spiritismo, trasformare la visione della vita?Storie di vita, reali, dove la   trasformazione è il componente base. Racconti di dolore, lutto, sofferenza, che danno l'input e la   voglia di trasformare e di trasformarsi. Questo libro vuole essere una vera sfida, un vero invito.
 Nasce   da storie reali di come persone normali, colpite dal dolore sono riuscite a mutare il loro   dolore in   qualcosa di utile per gli altri,









 




5  "Perle di Saggezza  e Spiritualità"
 Questo piccolo “ vademecum” raccoglie frasi di profonda riflessione tratte da libri di   Chico Xavier, psicografati da tante entità. La più frequente è Emmanuel, guida perenne di   Francisco Candido Xavier. Meimei e tante altre.bSono inseriti anche punti tratti dal libro   dei Medium, dal libro degli Spiriti e dal Vangelo secondo gli spiriti, codificati da Allan   Kardec. Spunti quotidiani che invitano il lettore ad una profonda introspezione e   avviamento ed approfondimento verso una ricerca interiore e spirituale.Varie entità   accompagneranno il lettore, in giornate di meditazione, attraverso spunti di riflessione e   di pensiero.Buona lettura.



 

   
 
-Dove sono acquistabili i libri?-
I libri sono solamente acquistabili su AMAZON, CLICCANDO SU QUESTO LINK, ( AMAZON LIBRI di LUCA GARBIN) potrete acquistarli direttamente dal sito.
Tuttavia se non possedete una carta di credito, potete inviare una mail a lacasaditimoteo@gmail.com e farne richiesta, di invio e pagamento tramite Postepay o Bonifico bancario. 
Tutti i libri costano 11.50 euro. Le spese di spedizione, sono 5 euro. Tramite corriere per 1 libro. Per spedizioni con più libri, l'importo delle spese di invio  viene calcolato al momento della spedizione. Il ricavato della vendita dei libri, viene reinvertito nelle spese di manutenzione del sito internet, programma di divulgazione Stream Yard, Zoom, per la divulgazione dello Spiritismo in Italia.

                                                                       Logo_amazon