Qualcosa di me



Ti lascio a seguire qualche frammento di interviste, così che tu possa scoprire qualcosa in più di me!

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale

  degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P

Luca Garbin, 46 anni, di Adria (Rovigo) docente di cucina e pasticceria presso la   scuola alberghiera di Padova, medium animato da profonda fede spiritista, da oltre 12 anni insegna e pratica la metafonia, metodologia che consiste nel comunicare con le dimensioni sottili attraverso l’ausilio di un registratore o di una radio, branca della transcomunicazione strumentale, oltre che alla scrittura ispirata dalla sua guida Padre François. Religioso del 1200 che lo affianca da 5 anni, nei suoi colloqui spirituali e di conforto attraverso il contatto metafonico o di scrittura. Ha collaborato in Spagna con programmi radiofonici inerenti al paranormale con il dottor Ermida Alvarez di “Cuarto Milenio” .

Scrittore di sette libri, fra i quali possiamo trovare: “ Mille Voci che conosco”: un completo manuale di metafonia, con tecniche, e testimonianze di quanto sia possibile una comunicazione, Il Giardino dell’Anima, scritto con Leila Bombazar de Andrade, che tratta sull’etica della medianità; Nostalgia di Gesù. Perle di Saggezza e Spiritualità, e l’ultimo libro : “ Il Risveglio delle Anime” dove vengono raccolte testimonianze di vita reale, e su come lo Spiritismo possa cambiare l’essere umano in moralità e medianità. Reperibili su amazon.it digitando Luca Garbin .

Negli ultimi anni ha rivolto il suo interesse  :

·       Allo studio e diffusione della Dottrina Spiritista di Allan Kardec e Chico Xavier;  

·       Gestione della Rabbia e Gestione dell’Ansia

·       Master Reiki -Reiki Master per animali - Kundalini Reiki Master

·       Lettore certificato dei registri Akashici

·       Lettore certificato dei Registri Akashici per animali

·       Angelic Reiki Master

·       Operatore certificato ( IPHM E SIAF) in Cristalloterapia; Un metodo terapeutico perfettamente energetico, con il quale, pietre dure e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi

·       Operatore certificato (IPHM E SIAF) in Sofrologia, tecnica olistica che mescola filosofia orientale ed esercizi occidentali, al fine di lavorare sugli stadi di coscienza aumentando autostima e controllando lo stress.

·       Istruttore di Minfulness certificato (IPHM e SIAF). La Minfulness è uno stato di vita pienamente consapevole che ci consente di relazionarci alle nostre esperienze con maggiore accuratezza e chiarezza.

Creatore e sviluppatore del sito www.sullealidellinfinito.it  che collabora con l’Associazione e gruppo Facebook dello Specchio dell’Anima, e con il Gruppo Paolo di Tarso, gestito da Leila Bombazar de Andrade.

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale  degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P

Sito web: www.sullealidellinfinito.it

Pagina Facebook : www.facebook.com/sullealidellinfinito

Instagram :   @ass.sullealidellinfinito

You Tube Channel : https://www.youtube.com/channel/UC8grk3UzKEXBWNDsc_uPpBg

 Ed ecco alcuni video per voi: