Acqua Fluidificata-www.sullealidellinfinito.it 

© Copyright2019- 2020 | opera depositata su Proofy -COPYRIGHT I contenuti presenti sul sito Sulle Ali dell'Infinito dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Acqua Fluidificata


L'ACQUA FLUIDIFICATA

“L’acqua è uno degli elementi più semplici e ricettivi della Terra”

 

Le stesse Leggi che regolano il Passe regolano la magnetizzazione dell’acqua.

È un po' come la base pura e neutra nella quale la cura del Cielo può esservi impressa, mediante risorse sostanziali di assistenza al corpo e all’anima anche se non percettibili alla nostra vista.

La preghiera di intercessione e il pensiero di bontà rappresentano irradiazioni delle nostre migliori energie. L’essere che prega e medita, diffonde poteri, emanazioni e fluidi che ancora oggi sfuggono ad una analisi della comune intelligenza, e la linfa potabile ne resta fortemente influenzata, condensando in sé stessa linee di forza magnetica e principi elettrici che alleviano e sostengono, aiutano e curano.

La fonte che sgorga dal cuore della Terra e la preghiera che fluisce dal fondo dell’anima si uniscono nella diffusione del bene operando miracoli.

Lo Spirito che si eleva in direzione del Cielo è un’antenna viva che capta forze di Natura superiore, che potrà distribuire a beneficio di tutti coloro che lo seguono nella marcia.

“Se desideri pertanto la cooperazione degli Amici Spirituali per la soluzione delle tue necessità fisiopsichiche o di problemi di salute e di equilibrio dei compagni, colloca il tuo recipiente d’acqua cristallina davanti alle tue preghiere, aspetta e confida. La rugiada del Piano Divino magnetizzerà il liquido con raggi di Amore sotto forma di benedizione e starai così consacrando il sublime insegnamento del bicchiere d’acqua pura, benedetto nei Cieli”.

Preparazione:

Collocare sul tavolo un recipiente con acqua potabile, può essere una bottiglia, una caraffa di vetro trasparente o addirittura direttamente nei bicchieri (si possono utilizzare anche quelli di plastica per il caffè). Per questioni di igiene, possono essere ricoperti con un tovagliolo bianco durante la lettura edificante; l’acqua comunque, se fluidificata sia con il recipiente coperto, che aperto, non è un rituale. L’acqua verrà fluidificata durante la vibrazione (emissione di buoni pensieri) e una preghiera finale.

Le stesse Leggi che regolano il Passe regolano la magnetizzazione dell’acqua.

Immagine2


 

Raccomandazioni

L'acqua fluidificata è indicata nei casi di carenza fluidica, comune quando si ha uno squilibrio emozionale, debilitazione organica a causa di infermità, nei processi possessivi, nelle lesioni di organi, ecc.

L'acqua fluidificata è considerata magnetizzata dagli Spiriti, contenendo pertanto alterazioni di fluidi salutari in essa collocati per l'equilibrio di una certa infermità fisica o spirituale.

Deve essere utilizzata come medicamento.

Il buon senso ci dice che non si devono utilizzare medicinali senza necessità, pertanto dovrà utilizzare l'acqua fluidificata solo chi ne ha veramente bisogno.

L'acqua può essere fluidificata in modo generale, in beneficio di tutti.

Nota:

Se qualcuno del gruppo familiare presente nella riunione è ammalato o debilitato fisicamente, psicologicamente, moralmente o spiritualmente, se lo desidera, potrà versare l'acqua in una bottiglia (o fluidificarla direttamente dentro una bottiglia a parte) che sia sufficiente fino alla successiva riunione per essere bevuta tre o quattro volte al giorno, in dosi omeopatiche, poiché l'acqua energizzata funziona come un medicamento omeopatico. Questo è valido anche per un familiare che non può essere presente alla riunione e si trova nelle stesse condizioni.

IMPORTANTE:

L'acqua fluidificata non può essere venduta o preparata fuori dalla riunione [spiritista]. Se la persona sta utilizzando un trattamento chimico, in alcun caso si deve sospendere la prescrizione del medico.           

Il lavoro del ricercatore giapponese Masaru Emoto (foto) è stupefacente. Per otto anni, lui e la sua squadra hanno cristallizzato e fotografato le molecole di acqua in varie parti del mondo. I campioni sono stati prelevati da fiumi, laghi, pioggia, neve, e sottoposti a vibrazioni di pensieri, sentimenti, parole, idee e musica. La cosa più notevole è stato possibile registrare le immagini della reazione delle molecole d'acqua a tali stimoli, sia positivi che negativi.

Immagini di molecole di acqua cristallizzata e fotografata con attrezzature sofisticate e rigore scientifico, dal professor Masaru Emoto, che ha sottoposto l'acqua alla musica, alle parole dette e scritte, alla preghiera e ad ogni genere di emozione.


Grazie

Testo tradotto ed elaborato da Regina Zanella

Fonti:

♣“O Passe” di Álvaro Vanucci, Fisico, Professore e Membro dell'Associazione Brasiliana di Psicologi Spiritisti).♣“7° Lição sobre o Passe” – Gruppo Spiritista “Bezerra de Menezes”, São José do Rio Preto – S.P.

♣Libro “O Passe - Respostas às Perguntas mais Freqüentes” di Eugênio Lysei Junior.

Leila Brasília Karin Bombazar de Andrade